Call Center Solutions - Soluzioni per Aziende

LG Solutions
Vai ai contenuti
Prodotti

CALL CENTER SOLUTIONS


Il contact center è l’interfaccia principale che la vostra organizzazione presenta alla sua risorsa più preziosa: i clienti. Per offrire un servizio eccellente in grado di consolidare le relazioni con i clienti e assicurare l’efficienza operativa non è sufficiente un’attenta gestione dei tempi di attesa delle chiamate e delle percentuali di rinuncia.



È necessario:

•Assicurare ai vostri clienti un servizio che risponda alle loro preferenze e aspettative.
•Incrementare la produttività di agenti e supervisori, consentendo agli agenti di gestire le richieste dei clienti in modo rapido ed efficiente e permettendo ai manager di migliorare i processi aziendali.
•Ottimizzare le operazioni del c
ontact center utilizzando tecnologie perfettamente integrate con le infrastrutture esistenti e distribuite su più siti.

Le nostre piattaforme di Contact Center Solutions consentono di progettare una soluzione per le esigenze univoche del vostro contact center con una combinazione di piattaforme robuste di comunicazione, software ACD (Automated Call Distribution) e una famiglia modulare di applicazioni ricche di funzionalità e basate sul Web.

Torna ai contenuti