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Healthcare Communication Solutions
 
Ottenere un' efficiente comunicazione, mantenendo un rapporto costo-benefici, è necessaria per offrire un'assistenza sanitaria di qualità.
Per le organizzazioni sanitarie di ogni dimensione e tipo, l'assistenza sanitaria si riduce a migliorare la sicurezza del paziente, il trattamento e la sua soddisfazione. Per fare questo in modo efficiente ed efficace, sono necessari gli strumenti giusti. Sia per chi prende decisioni in tempo reale in un reparto di emergenza dell'ospedale, o chi gestisce le cure ambulatoriali ad un assistito, Noi abbiamo la tecnologia per ogni vostra esigenza.
                                                                                                      
 
Offriamo una vasta gamma di soluzioni di nuova generazione progettate per contribuire ad accelerare la comunicazione e la collaborazione per gli ospedali, le strutture di assistenza per anziani, organizzazioni sanitarie  e cliniche private.
 
Puoi:

  • Migliorare la distribuzione e la qualità delle cure del paziente
  • Mantenere i costi in linea
  • Proteggere e massimizzare gli investimenti esistenti
  • Semplificare le attività giorno per giorno
  • Dare ai dipendenti una maggiore flessibilità e mobilità
 
Si ottiene:

  • Una suite di comunicazione unica per tutti i dispositivi
  • Una piattaforma altamente scalabile,flessibile di comunicazione
  • La compatibilità con le principali soluzioni di terze parti
  • Una gamma di applicazioni di comunicazione, tra cui voce, unified messaging, mobilità, presenza, conferencing, collaborazione e altri servizi.
Sicurezza e soddisfazione del paziente

In un ambiente ospedaliero 24/7/365, la comunicazione in tempo reale e la distribuzione delle informazioni è più di un vantaggio salva la vita. I medici e il personale devono essere "always on"  al fine di prendere decisioni tempestive, per garantire ai pazienti esiti positivi  e cercare modi per migliorare la qualità complessiva delle cure.
Forniamo soluzioni alla vostra organizzazione per realizzare scambio di informazioni attraverso le reti fisse, wireless e mobili. Ecco come possiamo aiutare la vostra struttura a sperimentare i vantaggi della comunicazione IP in tempo reale:
 
Migliorare la produttività mobile

Sfruttare la tecnologia più recente:
Integriamo l'infrastruttura esistente con la recente tecnologia di comunicazione unificata. Offriamo sia soluzioni cloud-ready e modulare on-premises voce, così come la gestione di Contact center, con monitoraggio e reporting in tempo reale. Soluzioni di Mobilità aziendale e funzionalità di Unified Messagging.
La qualità della cura del paziente deve essere una pratica in corso per amministratori ospedalieri; tuttavia, il numero di pazienti che necessitano di attenzione spesso supera i limiti di bilancio. Avanzate soluzioni di collaborazione sanitaria aiutano a semplificare le operazioni giorno per giorno senza la necessità di un significativo potenziamento delle infrastrutture. Inoltre, promemoria automatici, appuntamenti possono aumentare la sensibilizzazione del paziente per contribuire a ridurre il numero di visite perse. La nostra soluzione fornisce,inoltre funzioni dirette di trasmissione vocale tra i pazienti e il personale, in modo di gestire l' esigenze del paziente in modo veloce e tempestivo per  tutto il giorno.

Garantire la continuità aziendale:
In un ambiente "always-on", la business continuity è una delle principali necessità ed è una sfida costante. Controllo delle chiamate permettono agli ospedali di realizzare risparmi sui costi, semplificare il supporto e garantire un costante scambio di dati indipendentemente dalle circostanze esterne.

Rendiamo possibile per gli infermieri di dedicare più tempo sulla cura del paziente che ai compiti amministrativi, quali l'inserimento dei dati del paziente, alla ricerca di attrezzature e rintracciare i colleghi. Con l'aiuto di un unico hub, gli infermieri sono in grado di rispondere alle esigenze del paziente in modo rapido e soddisfare le richieste in modo più tempestivo. Questo aiuta anche i membri dello staff a prendere decisioni immediate per migliorare i risultati di servizio.
Se stai cercando di ridurre i costi, aumentare la qualità di cura del paziente e la rampa la comunicazione con il personale ospedaliero nella propria struttura, le soluzioni di comunicazione e collaborazione Noi siamo la risposta.
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